La nostra azienda

STORIA

Tre generazioni nell'acciaio


Franco Grigoli ha iniziato a lavorare in una acciaieria nel 1951 come semplice operaio.

Nel 1969 ha aperto il suo primo laminatoio, producendo barre di acciaio per edilizia. Nel 1977 ha iniziato a produrre acciai speciali da costruzione e per forgia.

Questa passione per l’acciaio si è tramandata al figlio, Roberto Grigoli, il quale nel 1991 ha fondato la Società S.P.S – Sider Plating Scaligera S.p.A. produttrice di barre e tubi cromati.
In breve tempo S.P.S è diventata una delle più importanti aziende nell’industria della cromatura, famosa per l’alta qualità dei suoi prodotti e le competenze per ottenere le omologazioni dei maggiori leader mondiali nella fabbricazione di cilindri.

Negli anni successivi la famiglia Grigoli ha fondato acciaierie, forgie e laminatoi per la produzione di coils, lamiere e acciai forgiati.

Produzione annua



FORZA E PASSIONE

Qualità eccellente


Da qualche anno a questa parte il figlio di Roberto, Andrea Grigoli, ha iniziato a lavorare nel mondo dell’acciaio con la stessa forza e passione.

Nel 2016 la famiglia Grigoli ha deciso di tornare alla produzione di barre e tubi cromati rilevando la società Aisa Srl – ora “Grimet Chromed Bars”- portando più di 30 anni di esperienza e competenza nei processi di cromatura, garantendo ai suoi clienti una qualità eccellente.

Il progetto GRIMET continua e nel 2019 è stata realizzata l’acquisizione di un sito di 16.000 metri quadrati nella zona industriale di Verona. Il catalogo prodotti si è ora allargato includendo barre cromate, tubi cromati, barre pelate, barre rettificate, tubi rettificati, barre trafilate.

Hai qualche domanda?

Non esitare a contattarci


CONTATTACI
Italiano
gdpr-image
This website uses cookies to improve your experience. By using this website you agree to our Privacy Policy.
Read More